Menu
comitato scientifico

Elezione Presidente Comitato Scientifico ReteINDACO

 

rete

La IV° Elezione del Presidente Comitato Scientifico ReteINDACO si è tenuta a Bologna il  18 febbraio 2016

Come ogni anno, il Comitato Scientifico di ReteINDACO elegge il suo Presidente e, con l’occasione, si incontra per fare il punto sulle attività svolte nell’anno e esprimersi sulle nuove acquisizioni e i nuovi contenuti da inserire nella grande biblioteca digitale ReteINDACO.

IL PROGRAMMA

Le biblioteche ReteINDACO

Il SBU di Genova e l’esperienza dell’accessibilità con ReteINDACO

ReteINDACO: oltre un milione di risorse digitali, facciamo il punto insieme

Il nuovo STORE

Aggiornamenti e nuove acquisizioni

Il nuovo sito, uno spazio di collaborazione

Prestito digitale ILL : aggiornamenti e riflessioni

Elezione del Presidente del Comitato Scientifico per il 2016

varie ed eventuali

Come raggiungerci

L’appuntamento è in STRADA MAGGIORE n. 32 (subito sotto le informazioni su come raggiungerci) suonare campanello EasyOffice.

 

Per chi arriva in TRENO:

A PIEDI (consigliato)

In 20 minuti si arriva comodamente. Usciti dalla stazione dall’ingresso di Piazza Medaglie D’Oro, si attraversa la strada, ci si tiene a sinistra e si imbocca via dell?indipendenza. Percorrerla tutta, al temine girare a sinistra per via Rizzoli, pochi passi e si è sotto le Due Torri, imboccare Strada Maggiore e … siete arrivati.

 

In autobus:
Bus C: uscire dalla stazione e attraversare la strada fino ai portici. Scendere alla fermata Aldrovandi.
Bus 11: si prende all’Autostazione (uscire dalla stazione, attraversare la strada, fare 100 metri verso sinistra). Scendere alla fermata Garganelli.

I biglietti si possono comprare nelle macchinette self service in stazione, nei Sali e Tabacchi, nel punto Tper in autostazione. Oppure a bordo, a prezzo maggiorato.

Attenzione, al momento ci sono molti cantieri aperti in centro, gli autobus subiscono continuamente variazioni di percorso. Si possono controllare sul sito Tper gli orari e i percorsi.

 

IN AUTO

Dall’autostrada uscita 7, Bologna Fiera, poi segui le indicazione per il centro. Tutta la zona del centro è a traffico limitato (mappa), con telecamere all’ingresso. Per accedere bisogna avere un permesso.

 

LA SALA

sala

 

 

 

 

 

No Comments Found