Elezione Presidente Comitato Scientifico ReteINDACO


 

rete

IV° Elezione del Presidente Comitato Scientifico ReteINDACO Bologna 18 febbraio 2016

Come ogni anno, il Comitato Scientifico di ReteINDACO elegge il suo Presidente e, con l’occasione si incontra per fare il punto sulle attività svolte nell’anno e esprimersi sulle nuove acquisizioni e i nuovi contenuti da inserire nella grande biblioteca digitale ReteINDACO.

Quest’anno l’appuntamento è a Bologna il 18 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

 

IL PROGRAMMA :

  • Le biblioteche ReteINDACO
  • il SBU di Genova e l’esperienza dell’accessibilità con ReteINDACO
  • ReteINDACO: oltre un milione di risorse digitali, facciamo il punto insieme
  • Il nuovo STORE
  • Aggiornamenti e nuove acquisizioni
  • Il nuovo sito, uno spazio di collaborazione
  • Prestito digitale ILL : aggiornamenti e riflessioni
  • Elezione del Presidente del Comitato Scientifico per il 2016
  • varie ed eventuali

Come raggiungerci

L’appuntamento è in STRADA MAGGIORE n. 32 (subito sotto le informazioni su come raggiungerci) suonare campanello EasyOffice.

 

Per chi arriva in TRENO:

A PIEDI (consigliato)

In 20 minuti si arriva comodamente. Usciti dalla stazione dall’ingresso di Piazza Medaglie D’Oro, si attraversa la strada, ci si tiene a sinistra e si imbocca via dell?indipendenza. Percorrerla tutta, al temine girare a sinistra per via Rizzoli, pochi passi e si è sotto le Due Torri, imboccare Strada Maggiore e … siete arrivati.

 

In autobus:
Bus C: uscire dalla stazione e attraversare la strada fino ai portici. Scendere alla fermata Aldrovandi.
Bus 11: si prende all’Autostazione (uscire dalla stazione, attraversare la strada, fare 100 metri verso sinistra). Scendere alla fermata Garganelli.

I biglietti si possono comprare nelle macchinette self service in stazione, nei Sali e Tabacchi, nel punto Tper in autostazione. Oppure a bordo, a prezzo maggiorato.

Attenzione, al momento ci sono molti cantieri aperti in centro, gli autobus subiscono continuamente variazioni di percorso. Si possono controllare sul sito Tper gli orari e i percorsi.

 

IN AUTO

Dall’autostrada uscita 7, Bologna Fiera, poi segui le indicazione per il centro. Tutta la zona del centro è a traffico limitato (mappa), con telecamere all’ingresso. Per accedere bisogna avere un permesso.

 

LA SALA

sala